trattamenti anticellulite, trattamenti estetici, inestetismi della pelle

L’estetica Facciamoci Belli a Firenze offre un trattamento efficace contro gli inestetismi della cellulite. Sarà possibile effettuare un trattamento d’urto ad altissima efficacia in grado di contrastare gli accumuli di adiposità localizzata, favorendo il fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso, in sole due settimane l’aspetto a “buccia d’arancia” è attenuato, la pelle risulta levigata e gli accumuli adiposi meno visibili.

trattamenti anticellulite, trattamenti estetici, inestetismi della pelle

L’estetica Facciamoci Belli offre anche altri prodotti domiciliari come il trattamento notturno ed il trattamento specifico.

Il trattamento notturno contro gli inestetismi cutanei della cellulite e gli accumuli adiposi sfrutta la particolare reattività della pelle nelle ore notturne riducendo i difetti della microcircolazione, responsabili della cellulite, e stimolando lo scioglimento dei grassi.

Il trattamento specifico contro gli inestetismi cutanei della cellulite e gli accumuli adiposi ha una tripla azione: favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, svolge un’azione snellente favorendo la mobilitazione del grasso localizzato e leviga ed idrata la pelle in profondità.

Share by: